Aperte le candidature per il ‘Premio Regionale Giovani 2022’, concorso di Regione Lombardia dedicato ai giovani maggiorenni e under 29 residenti o domiciliati in Lombardia.
l “Premio Regionale Giovani”, previsto dalla Legge Regionale n. 4/2022, ha una dotazione finanziaria complessiva di 200.000 euro ed è finalizzato a stimolare l’espressività e la partecipazione di un’ampia fascia di giovani, dando loro la possibilità di raccontarsi con modalità e strumenti alla portata di tutti, facendo emergere e valorizzando il talento di ragazzi e ragazze.
Un giovane può candidarsi sia come singolo, sia come rappresentante di un team di giovani, tutti di età compresa tra 18 e 29 anni alla data di apertura del bando.
È possibile presentare una sola candidatura per una sola categoria tra quelle previste dal bando Premio regionale giovani.
Il concorso è articolato in quattro categorie di valutazione:
Per ognuna delle quattro categorie è previsto per gli autori delle migliori dieci opere un premio di 5.000 euro, di cui una quota destinata alla formazione qualificata.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma informativa Bandi online all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it a partire:
dalle ore 10:00 del 21 settembre 2022 ed entro le ore 12:00 del 28 ottobre 2022.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.