Banca Don Rizzo promuove il concorso fotografico “Aromi, profumi e sapori del Mediterraneo” volto a valorizzare le esperienze sensoriali mediterranee e a raccontarle attraverso il cibo, i profumi, la vegetazione, i colori del cielo e della terra.
La partecipazione al concorso è gratuita e si svolge esclusivamente on-line caricando la foto sul sito della Banca Don Rizzo.
Tra le novità dell’edizione 2022, l’apertura della partecipazione anche agli studenti di scuole secondarie superiori di tutta Italia di primo e secondo grado: verrà infatti assegnato un premio speciale “Scuola” consistente in un buono spesa per le attività didattiche della classe di appartenenza.
Premio Giuria Tecnica
Si intendono inclusi di prima colazione e sono esclusi i costi di viaggio a/r dalla propria città di partenza e di vitto.
Premio Giuria On Line
Si intendono esclusi i costi di viaggio a/r dalla propria città di partenza e di vitto.
Premio Speciale Scuola
La giuria tecnica selezionerà una foto tra quelle presentate dagli studenti e assegnerà all’Istituto Scolastico un buono spesa per le attività didattiche della classe di appartenenza (viaggio studio, biblioteca, laboratorio, etc.)
I premi vengono attribuiti ai vincitori a titolo di incoraggiamento nell’interesse della collettività per il contributo artistico e/o didattico dell’opera.
E’ possibile inviare le opere fino al 20 novembre 2022.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.