Con il sostegno di Sebastião Salgado, CCFD-Terre Solidaire lancia la prima edizione del Prix Photo Terre Solidaire dedicato alla fotografia umanistica e ambientale.
La partecipazione è aperta a tutti i fotografi professionisti senza limiti di età o nazionalità. Le domande saranno aperte tra il 3 ottobre e il 4 dicembre 2022.
I vincitori selezionati saranno scelti per la loro visione estetica, per il loro lavoro documentaristico e per la loro intenzione di promuovere il loro impegno per la fotografia umanista e ambientale.
I candidati dovranno inviare il proprio curriculum e il proprio progetto fotografico. Deve essere costituito da:
Per il vincitore del Grand Prix Terre Solidaire:
Per i due vincitori del Premio Terre Solidaire:
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.