Concorso fotografico organizzato dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Pegognaga per veicolare il concetto di parità, sollecitando la riflessione di chi sta dietro la macchina fotografica e quella di chi, successivamente, si trovi ad osservare lo scatto.
Il tema proposto per questa edizione vuole abbracciare tutte le attività in cui la donna emerge, tra difficoltà, come generatrice di meraviglia: che si tratti del ruolo di madre, di donna capace di fare impresa in ambienti prettamente maschili o di momenti legati alla quotidianità. Gli scatti dovranno pertanto raccontare la capacità di creazione della donna, che esprime potenza straordinaria anche in quelle occasioni ‘ordinarie’ che, per un motivo per l’altro, si rivelano vere e proprie imprese.
Il concorso è rivolto a persone appassionate di fotografia senza limiti di residenza, ma con almeno 15 (quindici) anni d’età. Non possono partecipare fotografe/i professionisti.
Possono partecipare al concorso solo fotografie inedite in formato digitale. La fotografia potrà essere in bianco e nero o a colori, inviata esclusivamente come file jpg.
Per partecipare al concorso è necessario inviare la foto per email entro le ore 23.59 di lunedì 20 febbraio 2023.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.