Il concorso include una sola Sezione per file digitali (DIG) che comprende i seguenti quattro temi, tutti validi per la Statistica FIAF, annualità 2023:
A) CL - Tema Libero colore (immagini digitali a colori)
B) BN - Tema Libero Bianconero (immagini digitali in bianco e nero)
C) TR - Tema Travel (immagini digitali a colori e/o in bianco e nero)
D) AR -Tema Architettura (immagini digitali a colori e/o in bianco e nero)
Si possono inviare fino a 4 opere per Tema per un numero massimo complessivo di 16 opere.
La partecipazione al concorso è aperta a tutti i fotografi residenti in Italia, San Marino e Città del Vaticano, o comunque cittadini italiani, iscritti o non iscritti alla FIAF, senza distinzione fra amatori e professionisti.
La quota di partecipazione, intesa quale rimborso forfettario delle spese sostenute dalla Associazione per l’organizzazione del concorso è stabilita in euro 25,00 a partecipante (per i soci iscritti alla FIAF e UIF la quota è ridotta a euro 20,00) indistintamente dal numero di Temi a cui si partecipa e dal numero di foto inviate.
E’ possibile inviare le foto per il circuito a partire dal 1 dicembre 2022 ed entro e non oltre il giorno domenica 15 gennaio 2023, data di chiusura del Concorso.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.