ITSLIQUID Group , in collaborazione con ACIT Venezia – Associazione Culturale Italo-Tedesca, è lieta di annunciare la open call di BODYSPACES , primo appuntamento di CANVAS INTERNATIONAL ART FAIR 2023 , che si svolgerà a Venezia, durante il periodo del Carnevale di Venezia , presso Palazzo Albrizzi-Capello dal 27 gennaio al 15 febbraio 2023.
CANVAS è una Fiera Internazionale d'Arte che presenterà progetti collettivi e personali di artisti internazionali di spicco ed emergenti. L' edizione 2023 rappresenterà un forum per lo scambio diretto di idee e contatti tra collezionisti, artisti, fotografi, designer e professionisti dell'arte. La fiera d'arte presenta dipinti, sculture, fotografie, installazioni, video arte e performance dal vivo.
CANVAS INTERNATIONAL ART FAIR si compone di 3 eventi principali: BODYSPACES , MIXING IDENTITIES e VISIONS . Stiamo selezionando artisti per:
– BODYSPACES dal 27 gennaio al 15 febbraio 2023, presso Palazzo Albrizzi-Capello
La scadenza per la presentazione delle domande è il 23 dicembre 2022 (23:59 ora locale)
– MIXING IDENTITIES dal 03 marzo al 21 marzo 2023, presso Palazzo Albrizzi-Capello
La scadenza per la presentazione delle domande è il 23 dicembre 2022 (23:59 ora locale)
– VISIONS dal 07 aprile al 24 aprile 2023, presso Palazzo Albrizzi-Capello
La scadenza per la presentazione delle domande è il 23 dicembre 2022 (23:59 ora locale)
Gli artisti sono liberi di partecipare a uno o più eventi . Per partecipare alla selezione compila il form sottostante
BODYSPACES riguarda la percezione del nostro corpo, il primo passo per l'appropriazione della nostra identità. I corpi sono gli spazi della sperimentazione umana, della conquista dell'umanità e del suo superamento. I corpi contemporanei sono composti da elementi corporei e virtuali influenzati da azioni fisiche e psichiche . Il lavoro artistico sull'ibridazione del corpo creerà un nuovo concetto di umanità avviando ogni tipo di vita possibile nella società multiculturale contemporanea. Invitiamo gli artisti ad esprimere, attraverso la loro ricerca artistica, il rapporto tra il corpo e la vita umana , celebrando le nuove identità nella contemporaneità .
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.