Le immagini da inviare dovranno testimoniare la ricostruzione della Città dell'Aquila, sia attraverso i lavori in corso, sia attraverso la testimonianza dei monumenti e degli scorci del capoluogo già restituiti alla collettività e dovranno essere inviate entro l’8 gennaio 2023
L'immagine che verrà selezionata dalla Giuria tecnica e popolare, i cui giudizi sono insindacabili e inappellabili, diventerà la cartolina ufficiale dell'edizione 2023 e sarà presentata durante gli eventi di gennaio 2023 quale vincitrice dell'Agnesino d'oro.
Possono partecipare al contest tutti gli appassionati di fotografia, professionisti e amatori, di tutte le età e senza limiti di residenza e cittadinanza. La partecipazione al contest è gratuita.
Qui il bando del concorso consultabile anche sul sito www.maldicenza.it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.