Sono aperte fino al 28 febbraio le iscrizioni al premio fotografico indetto a scopo benefico dall’Ail Siena. L
Il concorso anche quest’anno ha come principale scopo quello di raccogliere fondi per finanziare progetti di ricerca svolti presso l’UOC Ematologia dell’Aou Senese, diretta dalla professoressa Monica Bocchia, sostenere e migliorare l’assistenza ai malati ematologici dentro e fuori dalle stanze dell’ospedale, anche attraverso l’accoglienza gratuita presso la casa AIL “Il Bucaneve”.
Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di fotografia, professionisti o amatori, che possono inviare un massimo di tre fotografie per sezione.
La quota di partecipazione di 25 euro; con questo importo si puo’ partecipare ad una o più sezioni, con un massimo di 3 foto per sezione.
Le sezioni a cui è possibile partecipare sono:
Le foto devono essere in JPG, dimensioni minime 1200 pixel e massime 4000 pixel, per il lato lungo per queste tre categorie. Quindi un massimo di 9 foto in totale.
FOTO DA CELLULARE CON TEMA LIBERO ( SOLO per quest’ultima categoria, le foto possono essere inviate per whatsapp al numero 3387615052) ed il versamento sara’ di 15 euro, potendo inviare soltanto un massimo di 3 foto.
CATEGORIA SPECIALE (per essere al passo con i tempi ): TEMA LIBERO ELABORAZIONI CON INTELLIGENZA ARTIFICIALE (si possono usare programmi di AI ed anche ulteriori elaborazioni con PS, LIGHTROOM o altri). Anche in questa categoria si possono inviare 3 elaborati al massimo. Per chi partecipa a questa nuova categoria, il prezzo dell’iscrizione sara’ di 15 euro.
Premi sono soggiorni in hotel o agriturismo, materiale fotografico, buoni acquisto.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.