XIII Concorso Fotografico/Letterario in memoria di Don Agostino Cantoni, Unità Pastorale S. Giacomo - S. Bartolomeo Crema Concorso sia fotografico o letterario sullo stesso tema, categorie Giovani e Adulti. Premi in denaro
Il concorso è aperto a tutti, senza distinzione di sesso, nazionalità, cultura o religione, purché residenti in Italia. Le opere, nella libertà di forma e contenuto, devono risultare rispettose nei confronti dei valori umani, religiosi, nazionali
Possono partecipare singoli soggetti o classi, gruppi, associazioni purché chiaramente specificato nella scheda d'iscrizione.
Sono ammesse da una a tre fotografie per ogni autore/gruppo, di formato non superiore alle dimensioni di un foglio A4 e non inferiore a cm 20x24 (altre dimensioni non sono ammesse). Le opere dovranno essere inedite, originali, non vincitrici o segnalate in altri Concorsi di fotografia.
PREMI
FOTOGRAFIA - PER CIASCUNA SEZIONE
1° PREMIO 300 EURO E TARGA
2° PREMIO 200 EURO E DIPLOMA
3° PREMIO 100 EURO E DIPLOMA
LETTERARIA - PER CIASCUNA SEZIONE
1° PREMIO 300 EURO E TARGA
2° PREMIO 200 EURO E DIPLOMA
3° PREMIO 100 EURO E DIPLOMA
Premio speciale Autore cremasco offerto dall’Unità Pastorale San Giacomo e San Bartolomeo
Sez. Fotografia TARGA e 150 euro
Sez. Letteraria TARGA e 150 euro
Premio Speciale in memoria di don Mario Piantelli
Targa
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.