Il Premio La Muta è un premio internazionale di fotografia che mira a premiare 4 autori e a consentire loro di sviluppare un progetto sulla fotografia in relazione a tecniche fotografiche tradizionali (analogiche), anche antiche. Mira inoltre a preparare future esposizioni attraverso un concorso che invita il pubblico della Biennale a scegliere tra le fotografie disseminate per la città durante i giorni di inaugurazione della Biennale 2023. I residenti e i visitatori voteranno con schede per tre giorni, 18-19-20 maggio 2023. La lista dei vincitori verrà annunciata durante la serata di celebrazione di sabato 20 maggio 2023.
Il concorso è aperto a persone di tutte le età e nazionalità. La partecipazione al concorso è gratuita, ma i candidati preselezionati dalla Giuria per l'esposizione nelle giornate della Biennale 2023 devono fornire il loro lavoro sotto forma materiale, stampe argentiche, supporti cartacei, tecniche antiche su metallo e vetro, etc
I vincitori del concorso verranno accolti a Senigallia (con alloggio e vitto) in strutture identificate dalla Biennale di Senigallia e messe a loro disposizione per un periodo di 28 giorni da scegliere tra settembre 2023 e marzo 2024.
La deadline per la ricezione del modulo per la candidatura è fissata per il giovedì 23 marzo 2023.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.