Il concorso è promosso dal Comune di Monfalcone, nell’ambito del Festival Monfalcone GEOgrafie.
Tema
Possono concorrere le immagini scattate a Monfalcone, i cui soggetti rappresentino chiaramente elementi riconoscibili della città quali panorami, scorci, edifici, monumenti, opere d’arte, giardini, e qualsiasi altro elemento caratteristico della sua storia e identità.
Modalità di partecipazione
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Il concorrente dovrà inviare UNA fotografia digitale in formato JPG in alta risoluzione tramite WeTransfer o altro servizio di cloud storage (Dropbox, Google Drive, …) entro mercoledì 8 marzo 2023.
Premi
Premio assegnato dalla giuria tecnica:
Le foto verranno esaminate da una commissione tecnica, i cui componenti verranno comunicati in seguito, che decreterà UN vincitore. Le decisioni della giuria sono insindacabili. L’autore della foto ritenuta migliore verrà premiato con un buono per l’acquisto di libri da spendere presso una libreria locale.
Premio assegnato dalla giuria popolare:
Tutte le foto in gara verranno pubblicate sulla pagina Facebook Monfalcone Geografie, all’interno dell’album “Monfalcone: ritratto sentimentale di una città” e sul profilo Instagram Monfalcone Geografie. Le foto saranno pubblicate, e potranno essere votate, a partire dalle ore 12.00 dell’11 marzo 2023.
L’autore della foto che avrà ricevuto più “like” entro le 12.00 di lunedì 20 marzo 2023 verrà premiato con un buono per l’acquisto di libri da spendere presso una libreria locale.
Le due foto premiate verranno esposte in forma permanente presso la Biblioteca Comunale di Monfalcone o in altre sedi comunali.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.