Il primo concorso fotografico “La Passione di Cristo in uno scatto”, organizzato dall’Associazione Culturale “Narocco” in collaborazione con l’associazione “iContemplattivi”. I riti pasquali che vanno sotto il nome di Settimana Santa, vengono celebrati a Naro con una rappresentazione drammatica-religiosa molto commovente e particolarmente sentita. Tale rappresentazione è molto antica e si rifà al Mortorio, ideata e rappresentata per la prima volta l’11 Marzo del 1807. Oggi questa felice tradizione rivive e continua per interessamento degli attori dell’associazione "CAMICO, iContemplATTIVI"
L’obiettivo del concorso è di raccontare la manifestazione attraverso gli occhi del pubblico e di catturare l’emozione e la devozione che animano la città durante la Settimana Santa. Il concorso è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita. I partecipanti dovranno pubblicare le loro foto direttamente sulla bacheca della pagina Facebook “La Passione di Cristo in uno scatto”. Le due migliori foto, una a colori e una in bianco e nero, saranno premiate con il Premio “La Passione di Cristo in uno scatto”. Le foto vincitrici verranno utilizzate nei depliant e nei manifesti di promozione della festa dell’anno successivo. Inoltre, tutte le foto saranno messe a disposizione di chi ne farà richiesta e verranno pubblicate sui giornali locali. Ci sarà anche una mostra fotografica con tutte le foto partecipanti, che sarà aperta al pubblico durante le festività di San Calogero.
La Passione di Cristo è un evento che si tiene il 2 e il 7 aprile e coinvolge tutta la città e che attira anche molti visitatori
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.