Il Global Open Call 2023 di PhotoVogue invita artisti di tutto il mondo a presentare lavori che sfidano le nozioni tradizionali di bellezza
Il Global Open Call 2023 di PhotoVogue ricerca artisti che lavorino su più formati, sia attraverso la fotografia, il video o entrambi, che rispondano alla domanda: cosa significa bellezza oggi? Ogni tipo di estetica visiva, dal realismo al fantasy, dall’ispirazione documentaristica al glam, dal diretto al suggestivo è ben accetta cosicome progetti creati con l’IA, a condizione che il suo utilizzo sia divulgato.
Le opere selezionate faranno parte della mostra principale del PhotoVogue Festival 2023 a Milano e si avrà la possibilità di essere presentati in un numero di Vogue. Inoltre, due artisti riceveranno ciascuno una sovvenzione di $ 5.000.
La Open Call si svolgerà su Picter dal 1 marzo fino a lunedì 15 maggio CET, alle 23:59 e l'invio è gratuito.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.