La Città di Montevarchi, e L’Associazione Fotoamatori “Francesco Mochi” BFI, con i Patrocini della FIAF 2023 n° M25 – M26 – M27 – M28 organizza il 5° CIRCUITO
FOTOGRAFICO NAZIONALE, per immagini digitali, “CITTA’ DI MONTEVARCHI” costituito da n.4 concorsi, come sotto riportato:
- 36° TROFEO CITTA’ di MONTEVARCHI Patrocinio 2023 M25
- 5° TROFEO MONCIONI Patrocinio 2023 M26
- 5° TROFEO RICASOLI Patrocinio 2023 M27
- 3° TROFEO MERCATALE Patrocinio 2023 M28
Il concorso è aperto a tutti i fotografi italiani, San Marino e Città del Vaticano, siano essi dilettanti o professionisti i quali devono essere proprietari di tutti i diritti delle immagini presentate. Tutte le parti, anche minime, dell’immagine devono essere state fotografate dall’autore che presenta l’opera.
Al Concorso Fotografico vi si partecipa con opere “digitali” o “digitalizzate” nei temi:
Tema Libero: 2 Sezioni (BN e Colore)
Tema Fisso PA “Paesaggio”: Sezione Digitale Colore e Bianconero
Tema Fisso RF “Ritratto e Figura ambientata”: Sezione Digitale Colore e Bianconero
Quota: 40 € ad Autore per l’intero circuito; soci FIAF 34 €; riduzioni ulteriori per i gruppi.
Le immagini partecipanti alla manifestazione dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo Internet al sito www.concorsofotograficomochi.it
Sono previsti premi consisteni ti medaglie e diplomi.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.