Il Comune di Sestri Levante e Mediaterraneo Servizi, tramite il Sistema Bibliotecario Urbano e il MuSel, in collaborazione con l’associazione culturale Carpe Diem indicono il concorso fotografico “Carnet de Voyage. Sestri Levante 1923-2023”.
A chi è rivolto
La partecipazione è aperta a tutti i fotografi, senza limiti d’età
Tema
Il tema è “La Sestri di oggi attraverso i miei occhi”: sensazioni, esperienze, ricordi che la città suscita a chi sta dietro l’obiettivo, cercando anche nuovi punti di vista sul paesaggio inteso in senso ampio come bene comune ambientale e culturale.
Quota d'iscrizione
La partecipazione al concorso è gratuita.
Premi
I vincitori saranno premiati con una selezione di volumi attinenti al tema del concorso e con due ingressi omaggio al Museo Archeologico e della Città, validi per 6 mesi dalla data della premiazione. Inoltre le prime 30 (trenta) fotografie selezionate dalla giuria verranno esposte in una mostra allestita a Palazzo Fascie (corso Colombo, 50 – Sestri Levante) e tutte le fotografie partecipanti saranno proiettate nella sala per tutta la durata della mostra.
Scadenza
Le opere potranno essere presentate entro e non oltre il 15 ottobre 2023.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.