Budapest International Foto Awards è una comunità ispiratrice che riconosce il potere e l'influenza della fotografia nel plasmare il modo in cui vediamo il mondo. La missione di BIFA è promuovere il lavoro di fotografi internazionali professionisti ed emergenti presso la comunità artistica in rapida crescita di Budapest, mettendoli sotto i riflettori e fornendo loro un'ottima piattaforma per mostrare il loro lavoro.
A chi è rivolto
I Budapest International Foto Awards sono un concorso aperto a partecipanti (di almeno 18 anni) di qualsiasi livello provenienti da tutto il mondo.
Tema
I Budapest International Foto Awards accettano candidature in tantissimi temi (pubblicità, architettura, fine art, persone, scienze, etc.) e categirie rendendo, di fatto, il tema libero.
Quota d'iscrizione
Il costo dell'iscrizione vari a seconda se ci si iscrive nella categoria professionisti, amatori, studenti o portfolio. Nella categoria amatori l'invio di una singola foto richiede 20$ mentre per la categoria professionisti sono richiesto 30$.
Premi
Sono disponibili diversi premi e vantaggi tra cui segnaliamo i seguenti:
Scadenza
Il concorso è valido fino all' 10 agosto 2023.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.