Il Programma di Sviluppo Rurale (PSR) è il principale strumento di programmazione e di finanziamento del sistema agricolo, agroalimentare, ambientale e forestale pugliese, approvato dalla Commissione Europea. Al fine di promuovere divulgare la conoscenza del suddetto Programma nonché del mondo rurale pugliese, la Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Ambientale intende attivare la II edizione del Concorso fotografico “Fotogrammi della Puglia Rurale”
Chi può partecipare
La partecipazione al concorso Fotogrammi della Puglia rurale è gratuita e aperta a tutti gli appassionati di fotografia.
Tema
Le immagini, al massimo tre per ogni sezione del bando, dovranno riguardare le tematiche del Programma di Sviluppo Rurale, da ricondurre alle seguenti sezioni:
Premi
Saranno premiati i primi tre classificati di ciascuna delle sei sezioni indicate nel precedente punto 4 del
presente bando.
Il premio complessivo è pari a 4.200 euro e verrà corrisposto ai vincitori come di seguito specificato:
1° premio per ogni sezione pari a 400 euro.
2° premio per ogni sezione pari a 200 euro.
3° premio per ogni sezione pari a 100 euro.
Scadenza
Per partecipare è necessario inviare entro il 30 settembre 2023 le immagini in formato digitale, la domanda di partecipazione e la documentazione prevista dal bando, a mezzo PEC
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.