Chi può partecipare?
La partecipazione è aperta a tutti fotografi e fotoamatori residenti in Italia e all’estero, che possono partecipare con non più di quattro opere nella unica sezione digitale, dimensione 15 x 10 cm. con risoluzione 300 dpi.
Quanto costa l'iscrizione?
Euro 10
Qual è il tema centrale?
-"Il concorso, pur riconoscendo il valore storico del paesaggio agricolo-rurale del Sannio, vuole evidenziarne, appunto, l’evoluzione e quindi la continuità evitando possibilmente l’attenzione su particolari ambientali e produttivi che appartengono soprattutto ad un passato sia pure nobile e rispettabile ma che ormai ha una scarsa influenza con i valori della vita civile e produttiva del mondo agricolo-rurale di oggi".
Quando scade?
Le opere dovranno pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2009.
Cosa si vince?
-Le foto premiate andranno a far parte della fototeca del MUSA Museo dell’Agricoltura sito in Benevento alla via Piano Cappelle.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.