Il contest fotografico Human è realizzato da Energia per i Diritti Umani in collaborazione con il Laboratorio Fotografico Corsetti.
Tema
Il tema della nuova edizione è "l'ambiente che abito"con cui si vuole indagare il rapporto tra essere umano e ambiente nel suo significato esteso. Che sia inteso come il rapporto tra noi e la natura, il sistema di relazioni personali e sociali in cui siamo immersi ogni giorno o la nostra dimensione privata, l'ambiente e la nostra relazione con esso sono una delle chiavi per determinare il presente che viviamo e che ci rende responsabili verso il nostro futuro.
Premi
Le 10 foto finaliste saranno in mostra il 25 novembre a Roma, giorno della premiazione. Inoltre il vincitore riceverà un buono spesa del valore di 400 euro da spendere presso il Laboratorio Fotografico Corsetti
Ulteriori informazioni
Quest'anno la giuria si arricchisce di un nuovo membro, Francesco Rombaldi, fondatore, Editor-in-Chief e Curatore di Yogurt Magazine e co-curatore con Francesco Zizola e Sara Alberani del progetto di ricerca Garbatella Images. Nella giuria si confermano Francesco Amorosino, Michele Cirillo, Laboratorio Fotografico Corsetti, Giulio Speranza e Valentina Vannicola.
Quota d'adesione
Il Contest è a partecipazione gratuita.
Scadenza
Le opere dovranno pervenire entro il giorno 5 novembre 2023.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.