Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Roma coi gatti
L´AFI - Associazione Felina Italiana in collaborazione con Foto Studio Alfa Snc, ha indetto un concorso dal titolo "ROMA COI GATTI" in occasione dell´esposizione felina internazionale che si terrà a Roma il 1 e 2 ottobre presso l´Hotel Summit di Roma. Tale concorso è voluto anche per la promozione delle "Olimpiadi del gatto" in occasione dell´Esposizione Felina Mondiale "WCF´S CAT OLIMPIA" che si terrà il 24 e 25 marzo 2012 presso il Palacavicchi di Roma organizzata da AFI-WCF.
Il concorso ha una durata che va dal 11 luglio al 28 settembre 2011 la partecipazione allo stesso è completamente gratuita.
Altre informazioni, modalità di partecipazione e non da ultimo il REGOLAMENTO sono ospitate sul sito dell´AFI - Associazione Felina Italiana:
http://www.afionline.it
la pagina dedicata al concorso è la seguente: http://www.afionline.it/concorso_foto_2011.html
la pagina del regolamento del concorso: http://www.afionline.it/reg_concorso_foto_2011.html
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori www.afionline.it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotografico gratuito Scadenza 28/09/2011 Chi può partecipare? tutti i maggiorenni sul territorio italianoOnline? siTema: i gatti Cosa si vince? Una macchina fotografica digitale compatta, un tiragraffi per gatti, un trasportino per gattiwww.afionline
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.