Terza Edizione nel 2011 per il prestigioso Concorso Fotografico Internazionale “Visioni in Giallo”, nato da una gemmazione di “Giallolatino”, il Premio che si occupa di Narrativa. Il tema per entrambi, naturalmente, non può che essere anche per quest’anno “Il Giallo e il Noir”.
I due Premi, di Fotografia e di Narrativa, nascono per creare intorno al tema del “Giallo e il Noir” un vero polo di attrazione che abbia la Città di Latina come elemento accentratore di grandi eventi.
Visioni in Giallo ha aperto i battenti nel 2009 con 108 opere in concorso e nel 2010 ha avuto una impennata di iscrizioni più che raddoppiando i numeri con 226 opere tutte di altissima qualità, i Partecipanti sono arrivati da tutta Italia, dal Cile, Inghilterra e Thailandia. Per il 2011 ci poniamo di allargare ancora di più la partecipazione internazionale di Fotografi iscritti per aumentare il livello qualitativo. Verrà istituita per la prossima edizione anche una nuova sezione dedicata al “Fotoromanzo Giallo”. Quindi non solo Opere uniche ma sequenze, veri e propri portfoli, racconti fotografici che siano delle storie in giallo.
Per quanto riguarda la sezione fotografia, le opere migliori saranno stampate a cura dell’Organizzazione del Premio e verranno esposte in una MOSTRA FOTOGRAFICA dal 29 settembre al 2 ottobre 2011 presso il Museo Cambellotti di Latina, ossia durante tutti gli eventi dedicati ai Concorsi Giallo Latino e Visioni in Giallo.
Sarà possibile registrarsi e caricare le immagini dal 15 maggio al 17 luglio 2011.
.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.