Il Comune di Pordenone – Assessorato alla Cultura - in collaborazione con Associazione Panorama e Società Operaia di Mutuo Soccorso ed Istruzione di Pordenone APS organizza il Concorso fotografico “Il tempo di una fotografia”.
Il contest è aperto a tutti i giovani dai 15 ai 30 anni che amano fotografare e non sono professionisti. Le fotografie dovranno esplorare il concetto di tempo, raccontando attraverso le immagini il rapporto tra le diverse epoche e generazioni, i contrasti, le similitudini e le connessioni che esistono tra il passato, il presente e il futuro, mettendo in luce le esperienze e le prospettive delle diverse generazioni.
Costo
Partecipare è gratuito, facile e divertente!
Premi
Le immagini pervenute saranno giudicate da una Giuria Tecnica, che selezionerà le opere da stampare tra quelle pervenute e le esprorrà per il voto della Giuria Popolare.
(in buoni acquisto spendibili presso un punto vendita che sarà comunicato al momento della premiazione).
(in buoni acquisto spendibili presso un punto vendita che sarà comunicato al momento della premiazione).
Scadenza
Le opere originali e mai pubblicate o diffuse prima dovranno essere mandate a partire dalle ore 12:00 di lunedì 1 luglio e il termine di presentazione è alle alle ore 20:00 di sabato 31 agosto 2024. (era ore 12:00 di domenica 11 agosto 2024)-
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.