Contatti
Concorsi fotografici 2025 || Gennaio | Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Luglio | Agosto | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Premio Marco Bastianelli 2025 - Miglior libro fotografico pubblicato nel 2024

Premio Marco Bastianelli  2025 - Miglior libro fotografico pubblicato nel 2024

Al via la 21ª edizione del Premio Marco Bastianelli per il miglior libro fotografico. Dal 2005 il più prestigioso premio della critica per l'editoria fotografica.  Possono partecipare editori italiani e stranieri (e co-edizioni), i fotografi devono essere italiani. 

Con l’istituzione di questo premio l’associazione di promozione sociale DIECIQUINDICI, che si dedica a progetti culturali legati alle arti visive, vuole ricordare il giornalista Marco Bastianelli proseguendo il suo impegno nella conoscenza e promozione dei libri fotografici, tema a cui Marco era molto sensibile e di cui aveva compreso l’importanza e le potenzialità ed al quale aveva dedicato per molti anni una autorevole e seguita rubrica di critica su alcune delle più importanti riviste di fotografia. Archivi Fotografici Italiani, libro a cui Marco si era dedicato con la curiosità e la passione che gli erano propri, è stato il primo libro ad occuparsi dell’argomento ed è tuttora un punto di riferimento per chi si occupa di archivi fotografici.

COME PARTECIPARE           
Il premio attribuisce riconoscimenti a due categorie di libri:
-opera di autore italiano pubblicata da una casa editrice
-opera di autore italiano autoprodotta
Alla ventunesima edizione del Premio Marco Bastianelli  possono partecipare libri prodotti e distribuiti per la vendita nell’anno 2024 (è ammessa la edizione/coedizione con partner stranieri)

QUANDO?
I libri dovranno essere spediti entro il 30 maggio 2025

Il regolamento completo e  scheda di partecipazione si trovano qui:
https://premiomarcobastianelli.com/2025/02/04/regolamento-2025/
https://premiomarcobastianelli.com/

INFO

email premiomarcobastianelli@gmail.com  / t.cerulliPMB@gmail.com 
web http://premiomarcobastianelli.com
instagram /premiomarcobastianelli
facebook /PremioMarcoBastianelli

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
premiomarcobastianelli.com/2025/02/04/regolamento-2025/

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.


Concorso fotografico
Iscrizione gratuita  
Scadenza   30/05/2025
Chi può partecipare?  
Online?   si
Tema:   ibri prodotti e distribuiti per la vendita nell’anno 2024 (è ammessa la edizione/coedizione con partner stranieri)
Cosa si vince?   consultare bando
premiomarcoba

PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!

Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq Contatti

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2025 www.reflexlist.com | Pagine visitate: []