Concorso fotografico Paesaggi del lavoro 2009
L’Associazione
“Il Paesaggio dell’Eccellenza” e la
rivista Progetti - Architettura Restauro e Design della
provincia di Ancona, in collaborazione con la Facoltà
di Architettura di Ascoli Piceno - Università
di Camerino indicono il Concorso fotografico Paesaggi del lavoro 2009
.
Chi può partecipare?Sono invitati a partecipare al concorso tutti i fotografi Italiani professionisti o iscritti ad un qualunque circolo fotografico italiano.
Qual'è il tema centrale?
- Paesaggio del lavoro della regione Marche: aree, insediamenti, infrastrutturazione produttiva e industriale dei distretti, qualità architettonica e ambientale.
- Paesaggio dell’eccellenza: l’architettura industriale delle realtà industriali associate al “Paesaggio dell’Eccellenza” operanti nell’area compresa tra i fiumi Potenza e Musone che costituisce il territorio dell’associazione culturale.
- Paesaggio del lavoro interno alle realtà industriali associate, luoghi di socialità e progettazione del prodotto, delle relazioni e della cultura d’impresa all’interno delle unità produttive.
Per maggiori informazioni sulle "aree associate" consultare il bando di concorso.
Quando scade?16 Ottobre 2009
Cosa si vince?
- E’ previsto un premio di € 1000 per il vincitore di ognuna delle sezioni in concorso. E’ previsto anche un premio speciale riservato a giovani fotografi under 35 che si traduce in un progetto fotografico per conto di una delle aziende dell’associazione “Il Paesaggio dell’Eccellenza”.
Per maggiori informazioni
Qui il bando di concorso:
www.paesaggioeccellenza.it
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.