Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Scatta le discriminazioni
il concorso fotografico con tema “SCATTA LE DISCRIMINAZIONI" che ha come scopo quello di contribuire a cambiare gli atteggiamenti e i pregiudizi sociali che alimentano la discriminazione, dando a tutti i partecipanti, la possibilità di raccontare, attraverso la fotografia, il valore di una società senza discriminazione e senza pregiudizi. I partecipanti dovranno cercare di catturare immagini significative che promuovano il valore di una società senza pregiudizi, mostrando l´importanza del rispetto della diversità e dei diritti di tutti.
Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre scatti, le foto e la domanda di partecipazione dovranno essere inviate all’email: info@terramarique.org il concorso è totalmente gratuito ed avrà termine alla mezzanotte del 23 ottobre 2011.
Il regolamento completo e la domanda di partecipazione, si posso scaricare dal sito www.terramarique.org
Il concorso ha ricevuto il Patrocinio dal Consiglio Regionale del Lazio e dal Comune di Civitavecchia ed il contributo dalla Fondazione cassa di risparmio di Civitavecchia.
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori www.terramarique.org
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotograficoIscrizione gratuita Scadenza 23/10/2011 Chi può partecipare? TuttiOnline? no - tradizionaleTema: La discriminazione Cosa si vince? i primi 3 una targawww.terramari
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.