V concorso fotografico dedicato ad Antonio Serritiello "Professione reporter"

Si bandisce il V concorso fotografico dedicato ad Antonio Serritiello. Il concorso fotografico, giunto alla sua quarta edizione, voluto da Maria Serritiello per ricordare il caro fratello Antonio, ha lo scopo di mantenere viva la sua memoria nel territorio che lo ha visto operare.
Tema
Il vicinato, inteso come rete di soccorso, di condivisione, di conoscenza, di sostituzione del parentato, non esiste quasi più.
Costi
La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti (fotografi professionisti e non) senza limiti di età.
Premi
L’autore della fotografia vincente sarà premiato con Mini Stampante per Smartphone (stampante a sviluppo istantaneo) . Sono previsti, inoltre, un premio della critica ed un ulteriore premio assegnato a chi avrà conseguito il maggior di voti di gradimento tra le foto pubblicate sul sito, ad entrambi verrà consegnato un coupon di € 25 per la stampa di fotografie. A tutti e tre verrà consegnato un trofeo (scultura ceramica) del M° Lucio De Simone. Eventuali altri riconoscimenti potranno essere assegnati da Enti Patrocinanti, Sponsor o mecenati
Scadenza
Le foto potranno essere caricate sul sito degli organizzatori mediante l'apposita procedura entro e non oltre la mezzanotte del 30 aprile 2025.
www.concorsoprofessionereporter.it/regolamento
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.