Al CES 2012 di Las Vegas infatti la storica casa produttrice di fotocamere istantanee ha portato la Polaroid SC1630, una macchina che non solo sembra un cellulare ma che come molti di questi, sfrutta il sistema Android! Particolare non secondario se si considera che al momento ci sono circa 400.000 applicazioni disponibili per questo sistema operativo.
Ma la Polaroid SC1630 ha caratteristiche da vera macchina fotografica. Ecco qui una sintetica scheda tecnica:
Paradossalmente non è ancora chiaro
se la Polaroid SC1630 sarà anche un cellulare vero e proprio; sono ben visibili le aperture per microfono ed altoparlanti, ma su questo punto il mistero non è ancora stato sciolto.
La commercializzazione è prevista entro l’anno; il prezzo non è stato ancora ufficializzato.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.