Sigma ha annunciato ufficialmente il Sigma 50mm f/1.4 DG DN Art, nuovo obiettivo per mirrorless Sony FE e L-Mount;. il nuovo Sigma 50mm F1.4 DG DN Art prevede 14 elementi suddivisi in 11 gruppi con 3 elementi asferici e 1 SLD. Il diaframma è costituto da 11 lamelle con apertura variabile da f/1.4 fino a f/16. La minima distanza di messa a fuoco è pari a 45 cm.
Per migliorare la messa a fuoco è disponibile per la prima volta sulla linea Art il motore lineare "HLA" (acronimo di High-response Linear Actuator).
Sarà disponibile da fine febbraio a un prezzo di 849 dollari (negli USA).
Scheda tecnica: https://www.reflexlist.com/schede.asp?id=3260
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.