Oggi nuovo test con nuova IA. Come dice chiaramente il logo, si tratta di Clipdrop, un’IA raggiungibile da stability.ai . Bene, devo dire che le prime prove sono state molto deludenti con figure che sembravano mostri gelatinosi presi da Star Trek, ma una volta impostata l’opzione “photographic” è andato tutto alla grande e i risultati sono quelli che vedete qui. C’è da dire che clipdrop mette a disposizione una miriade di strumenti che in altre IA non ci sono; a titolo d’esempio ho inserito un’immagine senza sfondo che mi ha richiesto 1 solo click per la sua generazione!! Ovviamente abbonandosi si accede a più funzioni, con maggiore qualità, più velocemente. La versione free è limitata, tra le altre cose, nel numero di generazioni a disposizione!
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.