Tamron ha annunciato lo sviluppo della seconda generazione dello zoom 70-180mm F2.8 con VC (stabilizzazione dell’immagine) e compatibilità con il software TAMRON Lens Utility e baionetta Sony E-mount.
Il 70-180 mm F2.8 G2 rappresenta l'ulteriore evoluzione del modello di prima generazione, che ha ottenuto grandi consensi sul mercato, e incorpora numerosi miglioramenti. In testa alla lista dei miglioramenti del nuovo obiettivo G2 c'è l'incorporazione del meccanismo VC (Vibration Compensation) proprietario di TAMRON.
L'obiettivo mantiene la maneggevolezza propria dell’obiettivo più compatto e più leggero della categoria, consentendo al contempo di riprendere con una maggiore stabilità.
Il lancio è previsto per questo autunno.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.