Lomography ha presentato delle nuove macchine fotografiche ispirate a Egon Schiele. Questa collezione include la fotocamera istantanea Lomo'Instant Automat e la fotocamera grandangolare LomoApparat 21 mm con nuovi accattivanti design con le opere del visionario artista austriaco.
Figura centrale del movimento espressionista austriaco e uno degli artisti più influenti del XX secolo, Egon Schiele ha rivoluzionato il mondo dell'arte attraverso le sue opere audaci e coraggiose. Sotto la guida di Gustav Klimt, Schiele sviluppò il suo stile anticonvenzionale, caratterizzato da un'impavida esplorazione del corpo umano e della psiche. Questa nuova collezione presenta alcune delle opere iconiche dell'artista, tra cui il suggestivo dipinto Donna Seduta con un Ginocchio Piegato (1917) e il sorprendente Autoritratto con Camicia a Righe (1910) sul fronte della Lomo'Instant Automat. La LomoApparat presenta invece l'introspettivo Autoritratto con Lanterna Cinese (1912) ed il Ritratto di Wally Neuzil (1912), che offrono uno sguardo alla profonda esplorazione da parte dell'artista di sé e della società.
Lomo’Instant Automat e Kit di Lenti - Edizione Schiele 199 EUR
https://shop.lomography.com/lomo-instant-automat-camera-lenses-schiele-edition
LomoApparat, Fotocamera Grandangolare 21 mm - Edizione Schiele 109 EUR
https://shop.lomography.com/lomoapparat-schiele-wide-angle-camera
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.