FUJIFILM Recording Media GmbH annuncia oggi il lancio di FUJIFILM Kangaroo LITE, una soluzione di archiviazione dati plug and play dalle dimensioni di un desktop. Sebbene compatto ed ergonomico, offre una capacità di archiviazione di 100 TB. L’ottimizzazione delle dimensioni consente l'utilizzo anche con uno spazio di archiviazione minimo ed è un dispositivo facile da maneggiare perchè pesa circa 40 kg. FUJIFILM Kangaroo LITE archivia i dati in modo sicuro a lungo termine, offrendo protezione air-gap contro hacker e attacchi informatici, una durata di archiviazione di oltre 30 anni e l'opzione per copie multiple.
Il software incluso nel nuovo FUJIFILM Kangaroo LITE è il software Object Archive di Fujifilm per la gestione dei dati e dell'archiviazione, realizzato appositamente per la conservazione e la protezione dei dati a lungo termine. Questo software salva i dati in un formato aperto, rendendoli compatibili con un vasto numero di sistemi basati su disco e/o nastro e assicurando che i dati siano accessibili e gestibili, anche con l'evoluzione della tecnologia.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.