Nikon presenta i telemetri COOLSHOT PROIII STABILIZED e COOLSHOT 50i GII, che offrono prestazioni di ultima generazione rispetto ai precedenti modelli della gamma.
COOLSHOT PROIII STABILIZED
Il modello di punta, il COOLSHOT PROIII STABILIZED, è il telemetro più veloce e preciso di Nikon. La tecnologia HYPER READ, tre volte più rapida rispetto al passato, fornisce misurazioni in soli 0,1 secondi, indipendentemente dalla distanza, rendendolo ideale per i golfisti che cercano ritmo e precisione. Il potente sistema di stabilizzazione riduce il tremolio naturale della mano e i fattori ambientali, stabilizzando il laser di misurazione e la visuale.
COOLSHOT 50i GII
Il COOLSHOT 50i GII, telemetro di fascia media, è rivolto ai golfisti che non necessitano della stabilizzazione. Ora dotato di un magnete di fissaggio più potente, permette un innesto sicuro su superfici metalliche, come il tetto di un'auto da golf. Compatto, facile da usare e altamente preciso, è ideale da portare sempre con sé.
Caratteristiche comuni
Entrambi i nuovi telemetri Nikon sono dotati della più recente tecnologia DUAL LOCKED ON QUAKE, che emette una leggera vibrazione e un segnale visivo per confermare che la distanza al bersaglio è stata misurata correttamente.
Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il sito ufficiale di Nikon.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.