Canon Italia contribuisce alla realizzazione della mostra fotografica "BRESCIA FERITA" (1944-1945). I luoghi della fede dai bombardamenti alla rinascita", curandone la stampa delle trenta immagini esposte.
Tra gli edifici colpiti vi furono il Duomo nuovo, la chiesa di San Marco e quella di Sant'Afra (oggi Sant'Angela Merici). La mostra rappresenta così un'importante testimonianza storica, documentando non solo le ferite del passato, ma anche il processo di ricostruzione che ha restituito nuova vita a questi luoghi simbolo della comunità
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.