FP-ZUH6000 è in grado di proiettare immagini 4K ad alta definizione grazie all'ultimo chip DLP® installato nell'unità di elaborazione delle immagini.
Inoltre, potenziando l'esclusivo motore ottico di Fujifilm, FP-ZUH6000 ottiene una riproduzione del colore con gradazioni tonali uniformi.
L'uscita di FP-ZUH6000 è prevista per l'estate del 2025.
Caratteristiche principali di FP-ZUH6000
(1) Capace di proiettare immagini 4K ad alta definizione con un'eccellente riproduzione dei colori
(2) Immagini luminose da 6000 lm e un design leggero e compatto
(3) Dotato di “obiettivo ripiegabile e ruotabile su due assi” per realizzare ogni tipo di proiezione spaziale con una grande flessibilità di installazione
(4) Dotato di funzione di regolazione Lens-Shift, con uno spostamento verticale massimo*4 dell'82% e orizzontale del 35%
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.