TAMRON ha reso disponibile l'aggiornamento del firmware (Ver.5) per il TAMRON 35-150mm F/2-2.8 Di III VXD per Sony E-Mount.
Con questo nuovo aggiornamento del firmware, le prestazioni dell'AF mentre si esegue lo zoom saranno migliorate quando si riprendono video e immagini fisse (in modalità AF-C). Inoltre, il Sonyα9 III, quando la modalità di messa a fuoco è impostata su AF-S, DMF o MF, supporta lo scatto continuo fino a circa 120 fotogrammi al secondo.
L'aggiornamento è disponibile da oggi e può scaricato e installato tramite il software TAMRON Lens Utility. Se ancora non lo hai installato, scaricalo ora: www.tamron.eu/help-center/tamron-lens-utility
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.