Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Cross Processing - sa-cool actions 1.05

La tecnica del Cross Processing è stata scoperta casualmente sviluppando per errore una pellicola positiva con una soluzione per negativi. Questo “errore” ha creato un vero e proprio filone creativo, molto utilizzato per creare immagini d´atmosfera che hanno come protagonisti giovani e adolesenti (come quella che vedete qui a fianco).

Potete scaricare l´azione che vi aiuta ad ottenere un effetto di questo tipo dal sito di sa-cool su devianart . Forse per ottenere un effetto ancora più interessante dovrete lavorare sul ciano riducendo al presenza di nero, ma l´azione è carina anche così.

Per la cronaca, la tecnica del Cross Processing ha come caratteristica principale una forte presenza di giallo nelle luci e di blu nelle ombre per cui è facile ottenere un effetto simile e personalizzato giocando con le curve!

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 22350857[103916]