Instacanvas.as: fare soldi con Instagram
Instacanvas è un nuovo servizio che offre agli utenti di Instagram uno strumento semplicissimo per vendere le proprie foto tramite internet! La particolarità di questa piattaforma consiste nel fatto che le foto non sono vendute "sic et simpliciter" ma sono stampate su tela e trasformate quindi in quadri!
Instacanvas agisce come un intermediario tra artista e acquirente occupandosi di tutto ciò che serve (dalla stampa alla spedizione) per far arrivare "i quadri" a casa dell´acquirente; di contro Instacanvas trattiene il 20% delle vendite.
I costi delle opere sono ragionevoli: si parte da $ 40 per una tela 12 × 12 pollici per finire a $ 80 per una di 20 × 20. I fotografi sono pagati tramite PayPal, una volta guadagnati più di $ 100.
Sembra che il servizio piaccia agli utenti di Instagram che stanno scegliendo in massa di aderire a questa piattaforma con la speranza di trasformare una passione in un sistema per fare soldi: oltre 4000 utenti nelle prime fasi di beta testing.
Perché non provarci se si ritiene di potersi fare notare tra tutti quegli artisti!?!
(via
Digital Trends)
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.