L´immagine presentava una serie di primissimi piani di occhi aperti con al centro una foto dei giudici Falcone e Borsellino sulla quale campeggia una scritta che recita: "Guarda la legalità in faccia".
Il concorso, organizzato dall´Osservatorio permanente Giovani-Editori e dalla Fondazione Bnc e inserito nel progetto «Quotidiano in classe» nasceva con l´obiettivo di stimolare l´attenzione degli studenti delle scuole di Calabria e Puglia, simbolo della lotta alla criminalità e della cultura alla legalità.
Nota di reflexlist: inseriamo la notizia nella sezione curiosità non avendo al momento una sezione più adeguata per dare spazio a questa notizia.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.