Al fine di creare un´immagine 3D usando una sola immagine, bisogna spuntare la casella "Usare una sola immagine". Per creare immagine 3D usando due immagini originali, è necessario prendere due immagini di un oggetto catturate con un piccolo spostamento orizzontale (la distanza deve essere normalmente di circa 5-7 centimetri).
Entrambe immagini sono inserite nel programma e un secondo dopo una immagine 3D viene creata nella cartella selezionata sul PC. Nota che bisogna usare gli occhiali anaglifi stereo per guardare immagini 3D.
Free 3D Photo Maker non contiene né spyware né adware. È totalmente gratuito e sicuro da installarlo ed usarlo."
Insomma... ci si può divertire!!!Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.