Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Israele, ragazza in spiaggia con il fucile

"La foto sta facendo il giro del mondo. «Forse è una soldatessa che non si può separare dall'arma». Ma scatta la polemica. Vedere belle ragazze in bikini è qualcosa di molto comune sulle spiagge occidentali. Più insolito è invece scorgere una giovane al mare con un fucile sulle spalle. Sta facendo il giro del mondo la foto pubblicato su internet e scattata su una spiaggia di Tel Aviv in cui si vede una ragazza in bikini che parla tranquillamente con un’amica mentre ha con sé un’arma. L'immagine, postata sui vari social network e su diversi siti web, è stata vista in un solo giorno da oltre 650.000 persone."

(via | corriere.it )

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 22350218[103277]