Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Un flash macro con un tubo di Pringles!

Un sacco di gente non sa che cosa significa "DIY". DIY significa "Do It Yourself"; in italiano "Fai Da Te". E´ facile pertanto intuire che con DIY Photography si indichi tutto ciò che riguarda il realizzare con materiale facilmente reperibile tutto ciò che possa servire nella fotografia (senza quindi acquistare un prodotto già bello e pronto).

E´ quindi seguendo l´idea della DIY Photograpy che vi segnialiamo un tutorial con cui realizzare con un paio di euro... un flash macro. I risultati sembrano straordinari e in alcuni casi, persino superiori a quanto possibile ottenere con i flsh dedicati.

Chi ha avuto modo di provare i veri flash macro sa che si tratta di elementi estremamente efficaci ma anche molto costosi. Pertanto considerando che con questo tutorial si può tentare la strada del fai da te con pochi euro (l´elemento centrale è dato da un tubo di patatine Pringles!!!) non resta che sperimentare!!

A voi l´ardua sentenza.

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 22352146[105205]