Per due lunghi anni nessuno seppe dove era finito uno dei più grandi fotografi di moda del mondo. Ammirato da Richard Avedon, da David Bailey, maestro di un’intera generazione di epigoni. Il fotografo che fece correre brividi sotto i vestiti milionari delle sue modelle senza sorriso, il fotografo che iniettò sesso droga e rock’n’roll sotto la pelle patinata di Vogue."
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.