Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Scattare restando... in sella!

Vi è mai capitato di voler fissare la macchina (o la telecamera) ad un supporto tubolare come il manubrio di una bici o di una moto? Bene, se finora le soluzioni a vostra disposizione non vi avevano mai pienamente soddisfatto, da oggi potrete avvalervi di un bellissimo accessorio messo a punto da Minoura pensato proprio per chi vuole far fotografia senza scendere dalla sella.

In pratica si tartta di un anello con un sistema di aggancio e rilascio rapido su cui è possibile montare la propria macchina garzie ad una piccola testa dotata del classico perno a vite.

Ne esistono due versioni la M-size e la S-size per manubri con sezioni rispettivamente da 22-29mm e 28-35mm. Quindi, a
parte questo, c´è solo da controllare che la propria macchina sia dotata del classico foro filettato e assicurarsi che non sia troppo pesante (l´accesssorio è pensato per piccole macchine compatte).

Il supporto è disponibile sulla versione .com  di Amazon per circa $ 18. Per il momento ancora niente su Amazon.it ma è lecito pensare che lo sarà tra poco.

Utile!

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 22349766[102825]