Una foto al giorno per cinque anni. Si chiama ‘Jump Man’ il progetto fotografico di Mike che lo ha visto impegnato negli ultimi cinque anni a scattarsi una foto al giorno cambiando in continuazione posizione e location, oltre che stile di barba e capelli (ha documentando persino la realizzazione di un tatuaggio sul suo braccio).
Un progetto ben riuscito, di cui esistevano già un paio di spezzoni in Rete, relativi al compimento del terzo e del quarto anno. Il completamento dell´opera è previsto per la fine del 2013; in seguito l´autore ha dichiarato che si sposterà su un altro progetto basato su un altro brano.
Piccola curiosità. Se preferite il gentil sesso ecco l'assaggio di un progetto molto simile, della durata di 5 anni e mezzo:
Vedi anche: https://www.youtube.com/user/Thisnomyp/videos
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.