Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
5050 anni in 150 secondi
Nell´ottobre 2011, il regista olandese Jeroen Wolf iniziò a vagabondare per le strade di Amsterdam con una Panasonic GH2, chiedendo alla gentre se poteva filmarli nel momento in cui gli stessi pronunciavano la loro età.
E´ nato così il progetto di Wolf con cui, in 150 secondi, scorrono 100 persone di ogni età compresa tra 1 e 100. Un progetto delicato e toccante che ha avuto le sue difficoltà (per ammissione dell'autore stesso) nel momento in cui si dovevano riprendere i piccoli e i più anziani.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.