Le somiglianze non si limitano solo all´estetica; infatti la nuova Galaxy Camera si avvale dello stesso processore quad-core da 1.4GHz e dello stesso sistema operativo Android 4.1 dello smartphone Galaxy S III.
Di suo porta un sensore CMOS retroilluminato da 1/2.3″ con una risoluzione di 16Megapixel, uno zoom ottico 21x (equivalente ad un 23-481mm f/2.8-5.9), un monitor touchscreen da 4.8″, una gamma delle sensibilità che si estende da 100 a 3200 ISO e infine la possibilità di effettuare riprese video FullHD con audio stereo.
Notevoli anche le dotazioni in termini di connettività: la Samsung Galaxy Camera infatti è dotata di un’antenna GPS e di connettività Wi-Fi ed, a scelta, anche quella di tipo 3G
o 4G (in questo caso è necessaria una SIM
telefonica).
L´unica cosa che questa fotocamera non può fare? Telefonare.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.