Alla qualità del prodotto hanno contribuito le più recenti conquiste in fatto di tecnologia che hanno permesso di utilizzare anche delle "spycams" che sono state sistemate sulle spalle di aquile, gru, pellicani, oche, e innumerevoli altri uccelli.
Sul sito Earthflight invece è possibile godere di diversi video confluiti in un programma di fauna selvatica. Questo invece il link alla pagina Flickr dell'autore dove è possibile ammirare alcune delle sue immagini. Qui in basso vi proponiamo un piccolo trailer.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.