Contatti
Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.

Future is Now

International ArtExpo, organizzazione non-profit nel campo dell’arte contemporanea, con più di 10 anni di esperienza e oltre 60 eventi all’attivo, offre agli artisti di tutto il mondo la grandiosa opportunità di realizzare una mostra a Venezia, all’interno di alcune esclusive location nelle quali poter esporre i propri lavori, due delle quali a pochi metri dal Ponte di Rialto sul Canal Grande e con più di 1.000 mq di superficie espositiva, la terza, situata tra Piazza San Marco e l’Arsenale, uno degli spazi espositivi più importanti durante la Biennale di Venezia. Questo nuovo ed ambizioso progetto è aperto ad artisti operanti in qualsiasi campo artistico: pittura, scultura/installazione, fotografia, video arte e performing art.
L’artista può scegliere la durata della sua mostra, da un minimo di una settimana, sino ad un massimo di un mese (è possibile ad ogni modo organizzare un evento più lungo in base alle preferenze dell’artista o di chi lo rappresenta).
International ArtExpo organizzerà l'opening, curerà la realizzazione della pagina web dell'evento e di un banner pubblicitario sul proprio sito, si occuperà della progettazione grafica degli inviti e li invierà per e-mail attraverso il servizio di ufficio stampa di It's LIQUID.
International ArtExpo suggerirà all’artista lo spazio espositivo che meglio risponde alle finalità della proposta presentata.
I servizi offerti da International ArtExpo:
- Spazio espositivo: disponibilità della sede nel periodo richiesto dall’artista
- Allestimento: creazione di un progetto di allestimento della mostra e realizzazione dello stesso
- Equipment tecnico: strumentazione tecnica necessaria per la mostra (proiettore digitale, lettore DVD, computer e sistema audio)
- Opening: realizzazione ed organizzazione dell’opening
- Servizio hostess: presenza di hostess per l’intera durata della mostra
- Pagina web dedicata: realizzazione e pubblicazione di una pagina web dell’evento sul sito ufficiale di International Art Expo
- Ufficio stampa: diffusione alla stampa attraverso i servizi offerti da It’s LIQUID Group (pubblicazione su riviste d’arte italiane ed internazionali e su siti web inerenti all’arte, gestione dei rapporti con i media). Maggiori informazioni su It’s LIQUID Group: www.itsliquid.com
- Banner advertising: realizzazione e pubblicazione di un banner pubblicitario dell’evento sul sito di International ArtExpo e sul sito di It’s LIQUID
- Inviti: progettazione grafica degli inviti ed invio degli stessi per e-mail agli oltre 80.000 iscritti alla mailing list dell’ ufficio stampa di It’s LIQUID
International ArtExpo può concordare in maniera confidenziale con l’artista o con chi lo rappresenta la presenza di eventuali servizi opzionali (catalogo della mostra, testo critico, stampa degli inviti, ecc...). Il costo complessivo dei servizi varia a seconda della proposta presentata.

----------------------------
International ArtExpo Group
International ArtExpo, fondata nel 2001 da Luca Curci, è una organizzazione no profit, formata da un gruppo indipendente di artisti, che fornisce un’opportunità di dialogo culturale tra tutti gli artisti provenienti da culture e paesi diversi. Il suo obiettivo è quello di usare le nuove tecnologie per rendere globale il linguaggio dell’arte. Dalla pittura alla scultura, dalla fotografia alla digital art, passando per la video art, tutto è manifestazione di una precisa volontà: comunicare attraverso l’arte, un linguaggio che trascende le barriere comunicative e tutte le distinzioni geografiche e politiche, unendo popoli e religioni.
In più di dieci anni di attività, International ArtExpo ha organizzato più di 60 eventi nel mondo. La maggior parte degli eventi ha avuto luogo in musei (CCCB - Centre de Cultura Contemporània de Barcelona in Spain, NCCA - National Center for Contemporary Arts in Moscow, etc.), gallerie e organizzazioni private. Il gruppo è composto da più di 800 artisti.

It’s LIQUID Press Office
It’s LIQUID Group è una piattaforma digitale di comunicazione globale che fornisce informazioni circa call for artists provenienti da tutto il mondo, musei, istituzioni, gruppi privati e pubblici, artisti, architetti, designers selezionati, mostre ed esibizioni in alcune delle principali gallerie internazionali. Fondata nel 2005, It's LIQUID vanta una readership di più di 80.000 iscritti qualificati, tra cui architetti, designer, artisti, collezionisti internazionali, consulenti, consiglieri, critici, scrittori, curatori e altri professionisti nel settore delle arti visive
It’s LIQUID è basato sulla fluidità, il movimento, la connessione e accessibilità. Maggiori informazioni su www.itsliquid.com

Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2023 www.reflexlist.com | Pagine visitate: 22349218[102277]