Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Le conigliette di Playboy alla prova del tempo
L´idea è interessante e ricca di implicazioni morali: fotografare le famose conigliette di Playboy dopo che le luci della ribalta si sono spente; per certi versi, è una sorta di progetto "memento mori". A portare avanti questo progetto è il fotografo Robyn Twomey che ha deciso di non utilizzare nessun ritocco in fase di post produzione affinché l´impatto con l´oggi di queste donne possa essere il puù veritiero possibile.
Altre immagini del progetto, scattate a Las Vegas, si trovano sul
sito web del fotografo Robyn Twomey
A vedere queste immagini viene in mente Lorenzo il Magnifico:
« Quant´è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
Del doman non v´è certezza »
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.